Borse di studio ai figli meritevoli dei Soci

Martedì 6 gennaio 2004, ore 15,30 – Biella, saloni del Circolo Su Nuraghe
Una apposita commissione esaminerà le pagelle e le schede di valutazione dei ragazzi

Arrivata alla 25° edizione, anche quest’anno verranno assegnate le tradizionali otto borse di studio ai figli dei Soci che hanno conseguito i migliori risultati durante il passato anno scolastico. I premi sono riservati ai giovani che frequentano la scuola dell’obbligo: elementari e medie.
Per partecipare è sufficiente presentare alla segreteria del Circolo la fotocopia della pagella o della scheda di valutazione consegnata agli scolari o agli studenti alla fine dell’anno scolastico.
Della commissione, presieduta dal prof. Roberto Perinu, fanno parte anche il prof. Dino Gentile, la prof.ssa Anna Taberlet-Puddu e la maestra Elena Garella.
Bisogna consegnare gli attestati al Circolo entro sabato 20 dicembre, al fine di permettere alla Commissione esaminatrice l’attenta valutazione. I premi in denaro verranno assegnati martedì 6 gennaio alle ore 15,30 nella sede di via Galileo Galilei, 11 a Biella.
A ciascun vincitore verrà consegnato un assegno di 80 Euro.
Sarà una piacevole occasione di incontro per salutare il nuovo anno, all’insegna del futuro che i ragazzi naturalmente rappresentano.
La distribuzione di dolci, libri e giocattoli ai giovani partecipanti favorirà quel caratteristico clima di festa proprio di questa manifestazione che chiude le feste natalizie e inaugura le attività 2004 del nostro sodalizio.
L’altro importante appuntamento riservato ai giovanissimi sarà il “carnevale dei bambini”, con un pomeriggio tutto loro di giochi ed animazione e con la degustazione di cattas e zippulas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.