Sconto del 30% ai nativi dell’Isola, ora esteso a tutti i Soci dei Circoli Sardi

Quasi concluso l’accordo Federazione Associazioni Sarde in Italia – Grimaldi navigazione
La modulistica è disponibile presso la sede di Su Nuraghe

E’ un’ottima novità, una novità attesa da anni, quella che arriva dalla Federazione delle Associazioni Sarde d’Italia: una convenzione tra la Fasi e la società navale ‘Grimaldi‘, estenderà gli sconti del 30% riservati ai nativi dell’Isola a tutti i soci dei circoli sardi, compresi coloro che non sono nati in Sardegna.
Grazie ad una proficua trattativa tra Federazione e vertici della Grimaldi, infatti, si è trovata una soluzione all’annoso problema dei sardi di seconda e terza generazione che, dovendosi recare in Sardegna da parenti e famiglie, non avevano diritto a nessun vantaggio economico sui trasporti per il semplice fatto di essere nati in terra ferma.
In attesa di una proposta di legge sempre ipotizzata ma mai divenuta realtà, dunque, l’accordo siglato con Grimaldi consentirà di ovviare al problema estendendo lo sconto del 30% non solo a tutti i sardi di prima, seconda e terza generazione, ma a chiunque sia socio di un Circolo sardo, come, ad esempio, Su Nuraghe.
Richiedere lo sconto è semplicissimo: basta recarsi in via Galiei, nei locali del Circolo, e chiedere di poter compilare un modulo appositamente studiato (fin da ora disponibile).
Ogni socio che avrà inoltrato la domanda, si vedrà recapitare a casa un tesserino magnetico FASIGRIMALDI senza nessun tipo di costo aggiuntivo.
Basterà presentare il tesserino al momento della prenotazione del biglietto e dell’imbarco sul traghetto per avere le facilitazioni previste sul costo del viaggio.
Chi fosse interessato, è pregato di rivolgersi al Circolo al più presto possibile, così da rendere effettiva l’iscrizione già per le prossime vacanze natalizie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.