Festa della Donna

Festa della Donna in calendario sabato 8 marzo alle ore 21.

Importante appuntamento col taglio della grande torta che rappresenta la “dolce Isola tutta da mangiare” e con l’omaggio di mimose alle donne presenti.
Anche per l’edizione 2008 la torta verrà preparata dalla Pasticceria Brusa e le mimose confezionate dall’Angolo del Fiore, apprezzate Ditte biellesi che da anni operano nella nostra città, da sempre molto vicine alle attività di Su Nuraghe.

Durante la serata, nei saloni della biblioteca verrà inaugurata la mostra “Feminas, il vestito della Luna”, esposizione di immagini di donne piemontesi del terzo Millennio ritratte in abiti tradizionali cerimoniali e quotidiani.

Molto partecipate e condivise le iniziative di Su Nuraghe di Biella

Gianni CillocoVenerdì 29 giugno il dott. Gianni Cilloco ha presentato il film “Amore rosso” (1952), del regista Aldo Vergano. liberamente tratto dal romanzo “Marianna Sirca” (1915), di Grazia Deledda.
Il dibattito tra il pubblico presente ha fatto registrare l’apprezzamento per l’iniziativa che ha lo scopo di fare conoscere la Sardegna attraverso il fil d’autore, con i giovani sardi di seconda generazione alla ribalta per illustrare le pellicole che via via vengono proiettate.

Tutto interno all’Associazione l’obiettivo è quello di rafforzare i legami tra i Soci della grande famiglia di Su Nuraghe), il torneo di carte “a baraonda” disputato tra coppie di giocatori estratti a sorte.
Sabato 1° marzo la serata conclusiva del torneo seguita dalla premiazione dei vincitori con coppe e casse di vini sardi.

Battista Saiu


Nelle immagini: Gianni Cilloco, copia del pieghevole e i vincitori del torneo di carte.

Brochure

Brochure

Torneo di carte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.