Praga: alla scoperta dell’affascinante città mitteleuropea

Gita sociale di Su Nuraghe – Soddisfazione dei partecipanti – proiezione di fotografie a fine aprile

Sono rientrati da pochi giorni i 32 soci del Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella che hanno partecipato alla gita organizzata dal circolo stesso con destinazione Praga.
Un programma ricco di visite ai principali monumenti, piazze e luoghi di rilievo, ha riempito i quattro giorni di soggiorno.
Il gruppo molto variegato, composto da studenti e nonni, da pensionati e lavoratori, da sardi e da piemontesi, si è mosso alla scoperta dell’affascinante città mitteleuropea unendo momenti di cultura, arte, storia, leggende, senza disdegnare cucina e mercatini…
Giornate di grande aggregazione, con risate e danze, stanchezze e soddisfazioni, condite dalla curiosità che accomuna tutti i “viaggiatori”.
Si ritroveranno alla fine del mese di aprile nei locali del Circolo in via Galilei, 11 a Biella per una serata, aperta a tutti, dedicata alla proiezione di una rassegna di fotografie amatoriali scattate dai partecipanti, per rivivere momenti piacevoli, sorridere dei piccoli imprevisti e mantenere il legame che si è creato.


Gita a Praga

Gita a Praga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.