Annullati gli incontri con Michela Murgia

Dalla Segreteria di Michela Murgia riceviamo la seguente comunicazione con la quale vengono annullati, per motivi di salute, gli incontri programmati per il tour letterario tra Biella, Gattinara e Vercelli.
Ne prendiamo atto augurando una pronta guarigione alla Murgia, scusandoci con quanti ci hanno contattato ed hanno rilanciato la notizia sui loro siti, attraverso la carta stampata, a voce e con le loro mail, ringraziando, inoltre, il responsabile dell’evento, il prof. Roberto Perinu per il puntiglioso impegno nei contatti tra Enti e persone e per l’organizzazione logistica.
Ringrazio, inoltre, Giuseppe Orrù responsabile della Comunicazione di “Su Cuncordu” di Gattinara.

Battista Saiu


—-Messaggio originale—-
Data: 15/03/2010 13.22
Ogg: Incontri annullati

Gentile sig. Perinu,
mi dispiace informarla che per motivi di salute Michela non potrà partecipare agli incontri previsti per i giorni 19, 20 e 21 marzo.
Ad ogni modo ringrazia lei, i circoli “Su Nuraghe” e “Su cuncordu” e la libreria “Giovannacci” per averla contattata.
Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Cordialmente,
Francesca Piras

—-Messaggio originale—-
Data: 15/03/2010 14.34
Ogg: R: Incontri annullati

Stim.ma Sig.ra Piras,
che dirLe, se non ….peccato? Ma, a parte il rammarico per il mancato incontro con il nostro e gli altri circoli coinvolti, il rammarico e la preoccupazione riguardano la salute della Signora Michela, alla quale auguriamo di ristabilirsi prontamente: adesso, la Sua salute è davvero più importante degli incontri letterari.
Con moltissimi auguri, porgo cordiali saluti, anche a nome dei responsabili dei circoli “Su Nuraghe” di Biella, “Su cuncordu” di Gattinara e “G. Dessì” di Vercelli.

Roberto Perinu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.