“Images” – Nuraghe Chervu e la fontana dell’orso di Biella in mostra

Sabato 12 novembre, a Biella, presso “Il Cantinone”, spazio espositivo della Provincia di Biella, verrà inaugurata la mostra fotografica “150 anni d’Unità d’Italia” a cura del Foto Club Biella. Apertura da martedì a domenica, ore 16-19, ingresso libero.

fontana Biella
Fontana che rappresenta l’orso di Biella, simbolo della città.

Anche il Fotoclub di Biella ha voluto dare il proprio contributo all’importante ricorrenza dei 150 anni d’Unità d’Italia con IMAGES, una mostra fotografica che si terrà nella sala espositiva “Il Cantinone” presso il Palazzo della Provincia di Biella .
Tra la sessantina di opere esposte ci sarà anche la mia fotografia “Nuraghe Chervu” che è stata scelta tra il milione di fotografie scattate il 17 marzo 2011 nell’ambito del progetto “Passione Italia – Una Giornata italiana“, uno dei più importanti e grandi eventi fotografici collettivi mai realizzati nella storia della fotografia.
L’immagine in esposizione a Biella è stata pubblicata sul libro dedicato al suddetto progetto fotografico ed è tuttora esposta alla mostra nazionale presso il Centro Italiano della Fotografia d’Autore a Bibbiena. La rassegna, ancora visitabile, terminerà il 25 novembre. Accanto al Nuraghe trova spazio un’altra mia fotografia che è la fontana che rappresenta l’orso di Biella, simbolo della città.
IMAGES verrà inaugurata sabato 12 novembre alle 17.30. Sarà possibile visitare la mostra fino al 27 novembre, dal martedì alla domenica, dalle ore 16.00 alle ore 19.00.

Moreno Ferraro


cartoncino mostra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.