Infermiere Su Nuraghe: “contributo concreto al bene dei Biellesi”

Ambulatorio Infermieristico Sardo – dal mese di ottobre apertura dal lunedì al giovedì – Servizio quotidiano gratuito offerto a tutti

Ambulatorio Infermieristico Sardo
Ambulatorio Infermieristico Sardo, alcune infermiere di Su Nuraghe.

Dal mese di ottobre i medici e le infermiere che operano presso l’Ambulatorio Infermieristico Sardo Dott.Emilia Cavallini, diretto dalla Dott. Franca Sandigliano, con accesso da via Costa di Riva 12, offrono il loro servizio gratuito ai Soci e alla Città con la nuova apertura quotidiana, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, nei giorni di: lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
La sperimentazione già iniziata nei mesi di giugno e luglio, permette di accedere al servizio offerto da Su Nuraghe a tutti i concittadini biellesi e a tutti coloro che vorranno avvalersi di prestazioni prestate gratuitamente, grazie alla generosa disponibilità dei Soci.
Contemporaneamente, nel mese di ottobre, il Fondo Edo Tempia di Biella ha riattivato il servizio di Medicina Cardiovascolare con l’impiego di volontari dell’Ambulatorio Infermieristico Sardo di Su Nuraghe.
“Un modo concreto per contribuire al bene della nostra città” – afferma Gonaria Lostia Chiola, responsabile dell’Ambulatorio – con prestazioni gratuite eseguite da personale infermieristico specializzato”.
Al momento, i servizi offerti sono: misurazione della pressione arteriosa; controllo del tassodi glicemia; controllo del colesterolo; iniezioni intramuscolari; medicazioni. Controlli e medicazioni su presentazione della ricetta medica. Inoltre, sarà possibile prenotare visite specialistiche di Pneumologia, con la  Dott. Franca Sandigliano e di Malattie Vascolari, con il Dott. Tiziano Fizzotti.
Per contatti e informazioni: Gonaria Lostia Chiola, 3393274852 – Maria Bosincu, 3285641560.

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.