Tenere alto il nome di Sardegna e della Terra che ci ospita

Componenti del nuovo Consiglio di Su Nuraghe
Componenti del nuovo Consiglio di Su Nuraghe.

Ogni due anni, l’Associazione dei Sardi di Biella si riunisce per la nomina dei suoi amministratori.
Sabato 14 aprile 2012 si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2012-2013 del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella.
Risultano eletti: Battista Saiu, presidente; Anna Axana e Roberto Perinu, vicepresidenti; Federica Pilloni, cassiere; Maria Bosincu, segretario; Luciano Atzei,Antonietta Ballone, Giacomo Canu e Mario Zara, consiglieri. Probiviri: Domenico Corongiu, Rosa Corbelletto e Filippo Satta. Revisori dei Conti: Mario Rovetti, Irene Maolu e Battista Medde. Rappresentanti di Base: Luca Deias e Greta Cogotti.

Constatata la regolarità delle elezioni e il rispetto delle norme statutarie, che prevedono la pari opportunità di genere – sette donne e dieci uomini eletti, il presidente ha provveduto a ripartire gli incarichi tra i Consiglieri preposti ai vari rami dell’attività associativa, nominando, anche tra altri Soci, i responsabili dei diversi settori di attività e Cosima Colaianni, suo segretario personale.
Il presidente Saiu, a nome di tutti gli eletti ringraziando quanti hanno ricoperto incarichi nelle passate amministrazioni, si è detto onorato per la rinnovata fiducia dimostratagli, impegnandosi con i nuovi amministratori “a tenere sempre alto il nome dei Sardi e della nostra Isola, in armonia con la Terra che ci ospita”.

Simmaco Cabiddu

1 commento

  1. Complimenti a Battista per la riconferma ed auguri a Tutti di buon lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.