Aperto fino al 18 luglio l’Ambulatorio Infermieristico Sardo

Ambulatorio Infermieristico Sardo
Alcune infermiere dell'Ambulatorio Infermieristico Sardo dott. Emilia Cavallini.

Biella, 29 giugno – Inaugurato nel 2010, l’Ambulatorio Infermieristico Sardo, intitolato “dott. Emilia Cavallini”, continua ad offrire gratuitamente a tutti i cittadini il suo servizio, con visite specialistiche e ambulatoriali, dal Lunedì al Giovedì.
Nel fine settimana, le infermiere che operano nella struttura di Su Nuraghe si sono incontrate per mettere a punto il calendario del prossimo autunno, prima della chiusura estiva.
All’incontro era presente Alfredo Pino, Vice Presidente del “Fondo Edo Tempia”, eccellenza territoriale in campo socio-sanitario. Fino a primavera, presso il centro antitumori di Biella, sei infermiere e personale volontario di Su Nuraghe hanno prestato il loro servizio gratuito su specifico progetto per esami con ecodoppler per persone con patologie vascolari.
Da settembre, dopo la pausa estiva, l’Ambulatorio Infermieristico Sardo “dott. Emilia Cavallini” riprenderà la sua attività di servizio. Per usufruire delle prestazioni gratuite è necessario portare la ricetta del proprio medico curante con le indicazioni prescritte e i farmaci da somministrare.
Prestazioni gratuite eseguite da personale infermieristico specializzato per: misurazione pressione arteriosa, controllo tasso glicemia, controllo colesterolo, iniezioni intramuscolari, medicazioni.
Visite specialistiche gratuite (su prenotazione): Pneumologia – Dott. Franca Sandigliano; Malattie Vascolari, Dott. Tiziano Fizzotti.
Orario apertura: da Lunedì a Giovedì – ore 9.00 – 11.00
Entrata: via Costa di Riva, 12 – Biella
Per contatti e informazioni:
– 015 34638 – Circolo “Su Nuraghe”
– 339 3274852 – (Gonaria Chiola Lostia)
– 328 5641560 – (Maria Bosincu)
Chiusura estiva: lunedì 22 luglio. Riapertura: lunedì 16 settembre.

Simmaco Cabiddu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.