Biella, Su Nuraghe in visita ad Auschwitz e alla città di Cracovia

Entrata del campo di sterminio di Auschwitz
Entrata del campo di sterminio di Auschwitz.

Si è tenuto lo scorso Lunedì 22 Luglio, presso i locali del Circolo Su Nuraghe di Biella, il primo incontro informativo in vista del viaggio di visita e memoria che si terrà il prossimo autunno, presso il campo di sterminio di Auschwitz e la città di Cracovia, nel sud della Polonia. Nell’occasione sono stati descritte le mete, i costi ed i primi dettagli del relativo programma:
Giovedì 10 Ottobre: h. 17.30: ritrovo presso la sede del Circolo Su Nuraghe e partenza per l’aeroporto di Bergamo/Orio al Serio – arrivo in aeroporto, cena, imbarco e volo per Cracovia – h. 23.30: arrivo e sistemazione in albergo in città:
Venerdì 11 Ottobre: h. 08:00 ritrovo in albergo e partenza per Oswiecim – Auschwitz [h. 09:00 – 13.30: visita guidata (in italiano) del campo-museo]; nel pomeriggio rientro in Cracovia e visita al Museo della Fabbrica di Schindler;
Sabato 12 Ottobre: visita guidata (in italiano) alle miniere di sale di Wieliczka – visita pomeridiana del centro di Cracovia;
Domenica 13 Ottobre: h. 06:00 partenza dall’albergo per l’aeroporto di Cracovia – arrivo in aeroporto, colazione, imbarco e volo per Bergamo/Orio al Serio – rientro previsto a Biella intorno alle h. 12.00-12.30.
Il costo (complessivo di viaggio, volo low cost, visite e guide, alloggio, pasti e trasporti) è di circa €. 420,00 a persona – quota comprensiva di prezzi e tariffe suscettibili di variazioni in base al numero dei partecipanti e dei periodi di prenotazione. A causa di esigenze organizzative il termine ultimo per iscriversi è il 15 Agosto 2013. Per prenotazioni e/o informazioni contattare info@sunuraghe.it e/o Gianni (3468243235).

Ivan Solinas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.