“La Piuma” e “VocInsieme”, per la Sardegna, aspettando Natale…

LocandinaVenerdì 13 dicembre, alle ore 21 nella Parrocchia di Mongrando Curanuova il Coro “La Piüma” di Tavigliano, diretto dal M°. Piergiorgio Berruti ed il Gruppo vocale “VocInsieme” di Quaregna, diretto dal M°. Alessandro Oliaro si esibiranno in una serata di canti natalizi e non (ma, soprattutto, natalizi), aspettando Natale.
A seguito dei recenti eventi che hanno flagellato la Sardegna, i due cori volevano attivarsi in sostegno della popolazione dell’Isola pensando di organizzare una serata benefica e di devolvere le offerte raccolte per gli alluvionati sardi.
Successivamente, con l’appoggio del Circolo Su Nuraghe di Biella, hanno deciso di destinarle direttamente all’azienda serricola di Mastio Antonio Battista, sita in località “Su Manganu”, a Galtellì (Nuoro), per dare una mano certa e tangibile alla ricostruzione della struttura in ferro/vetro distrutta dalla furia del ciclone Cleopatra.
Pertanto, nel corso della serata, verranno raccolte offerte. Un ulteriore contributo concreto dal Biellese per far riprendere l’attività produttiva di coltivazione biologica e florovivaistica in un’Isola martoriata dall’incuria dell’uomo e dalla forza della natura.
Chi volesse, può fare versamenti diretti sul Conto Corrente postale 12892113 intestato a Circolo Su Nuraghe Via Galilei, 11, 13900 Biella, specificando “Pro Sardegna alluvionata”.

La Piüma e VocInsieme

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.