6° Torneo di calcetto “zia Virginia Mereu”

Su Nuraghe – 6° torneo di calcetto, a “baraonda”, libero a tutti – intitolato a “zia Virginia Mereu”

LocandinaSabato 18 gennaio 2014, con inizio alle ore 20.00, si disputerà il 6° Torneo di calciobalilla intitolato alla memoria di “zia Virginia Mereu”, benefattrice della Comunità dei sardo-biellesi.
L’appuntamento è presso le sale del Circolo culturale Sardo Su Nuraghe, in via Galileo Galilei, 11, a Biella, per le registrazioni e le iscrizioni. Alle ore 20.30, dopo i sorteggi, inizieranno le gare.
Una scadenza attesa che da sei anni si rinnova, per ricordare “zia” Virginia Mereu di Perdaxus (Cagliari), personaggio molto conosciuto ed amato a Biella, chiamata familiarmente “zia”, secondo l’usanza rispettosa in uso in Sardegna per rivolgersi alle persone anziane.
La serata è resa possibile grazie alla disponibilità dei parenti e dei figli di “zia Virginia”, Adriana, Mariangela, Aldo e Gianni, che, con la loro prodigalità, permettono di rendere particolarmente ricchi i premi che verranno consegnati agli otto semifinalisti vincitori: medaglie e cestini ricolmi di prodotti sardi.
A fine serata, per tutti, l’immancabile cumbidu, il rinfresco con specialità appositamente preparate e offerte dai soci, per rendere ancora più bella e allegra la festa, coordinata da Idelmino Rossi.

Salvatorica Oppes

Regolamento

Presso la sede del Circolo sono aperte le iscrizioni.
Possono partecipare Soci e nuovi simpatizzanti, singoli o in coppia, versando una quota individuale di 5,00 Euro all’atto dell’iscrizione, prima dell’inizio del torneo.
Alla presenza dei Giudici di gara verranno effettuate le operazioni di sorteggio per la formazione delle coppie e l’ordine delle selezioni.
Saranno premiati individualmente i semifinalisti.
Il giudizio della Giuria è inappellabile.
Informazioni e iscrizioni: Idelmino 3478223086 – Gianni 015253235

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.