Danze del mondo a Su Nuraghe, Corso di ballo latino-americano

Alessandro Corrias e Serena De Pasquale
Alessandro Corrias e Serena De Pasquale.

Tutti i martedì, dalle ore 21, alle ore 23, nei locali di via Galileo Galilei, 11, è possibile partecipare al Corso di ballo latino-americano. Le lezioni sono tenute dal giovane Maestro Alessandro Corrias, insegnante di balli caraibici presso la scuola di ballo Broadway Dance Accademy di Biella.
Il Corso di ballo appena inaugurato si inserisce nel vasto panorama di attività dal Circolo Culturale Sardo di Biella, ed è stato proposto dalle nuove generazioni, figli nati lontano dall’Isola e loro amici che fanno capo alla grande famiglia di Su Nuraghe.
In coppia con Alessandro Corrias, la sua ballerina, Serena De Pasquale. Due giovani adulti che offrono gratuitamente le loro professionalità: Alessandro, sardo di seconda generazione – nato a Biella da genitori isolani, padre di Carbonia e madre di Teulada – è Vigile del Fuoco a Biella; Serena, originaria dell’altra grande isola del Mediterraneo, la Sicilia, è una giovane restauratrice che vive ad Occhieppo Inferiore e lavora nella legatoria del padre.
Con generosità, entrambi mettono a disposizione la loro maestria per tutti coloro che vorranno condividere i loro insegnamenti. Una nuova occasione per trascorrere momenti sereni in amicizia.
Contatti e info: Melinda 3339505180.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.