Su Nuraghe, eletto nuovo Consiglio per il biennio 2014-2015

Nuovo Consiglio e alcuni amministratori di Su Nuraghe
Nuovo Consiglio e alcuni amministratori di Su Nuraghe.

Sabato 5 aprile si sono svolte regolarmente le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali per il biennio 2014-2015 del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe di Biella.
Pertanto risultano eletti: Battista Saiu, presidente; Anna Axana e Roberto Perinu, vicepresidenti; Giovanni Carta cassiere; Maria Bosincu, segretario; Antonietta Ballone, Giacomo Canu, Federica Pilloni e Mario Zara, consiglieri. Probiviri: Domenico Corongiu, Rosa Corbelletto e Filippo Satta. Revisori dei Conti: Mario Rovetti, Irene Maolu e Battista Medde. Rappresentanti di Base: Valentina Foddanu e Massimo Zaccheddu.
Nel segno di continuità intragenerazionale, sono sette i Sardi di seconda e di terza generazione. Constatata la regolarità delle elezioni e il rispetto delle norme statutarie che prevedono la pari opportunità di genere – sette donne e dieci uomini eletti, cinque maschi tra i Consiglieri – il presidente ha confermato e assegnato gli incarichi tra i Consiglieri preposti ai diversi rami dell’attività associativa, nominando tra altri Soci i responsabili dei diversi settori.
L’attività ordinaria è sostenuta da quella formativa, tra cui:
Corso di alfabetizzazione informatica, docente Andrea D’Andrea;
Corso di balli continentali/latino-americano, tenuto da Alessandro Corrias e Serena De Pasquale, responsabile Melinda Marroccu;
Corso di Ceramica, responsabile: Anna Taberlet Puddu;
Corso di danze e di balli sardi, responsabile Federica Pilloni;
Corso di Filet, iniziato dalla decana Maestra Antonietta Sotgiu, responsabile: Grazia Saiu;
Corso di launeddas, tenuto dal M° Matteo Muscas, Salvatore Agus, supervisione Orlando Mascia, responsabile Federica Pilloni;
Corso di Teatro, responsabile Mirko Cherchi.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.