Coi colori della Sardegna sul petto, amichevole con Cossa7 Calcio

Su Nuraghe Calcio Biella e Cossa7 Calcio
Su Nuraghe Calcio Biella e Cossa7 Calcio.

Condizioni meteorologiche favorevoli e la voglia di stare assieme tra coetanei fa scendere in campo gli atleti della formazione giovanile Su Nuraghe Calcio Biella in incontri amichevoli con altre squadre durante la sosta forzata tra il girone di andata e quello di ritorno del campionato di calcio a 7 promosso dal Comitato di Biella dell’A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani). Guidati dal mister Giovanni Mocci e da Pietro Lecca, i ragazzi con i colori della Sardegna sul petto continuano gli allenamenti, organizzando e autofinanziando mini tornei, con risultati sorprendenti fatti di rapporti amicali e solidali oltreché sportivi.
Così è stato giovedì 15 gennaio, in pieno inverno, alle ore 22.30, nel centro di Biella, presso il campo sportivo San Biagio: due squadre in campo, Su Nuraghe Calcio Biella ha incontrato Cossa7 Calcio del girone B, formazione guidata da Gaspare Cremona, già conosciuta nell’incontro di andata nel campionato sportivo che si sta disputando nel Biellese.
Prossimo appuntamento, giovedì 22 gennaio, alle ore 9.30, presso il campo sportivo San Biagio, incontro con lo Scampia Calcio Biella, giovane agguerrita formazione biellese di origine partenopea.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.