Festa sarda a Biella, due fieri popoli si incontrano

Sabato 27 giugno, ore 21, nel Chiostro di San Sebastiano, spettacolo di cabaret con Pino e gli Anticorpi (ingresso libero). Domenica 28 giugno, ore 10.30, Missa Majore, santa Messa, Basilica di san Sebastiano – Ore 12.00, cerimonia a Nuraghe Chervu

LocandinaIl legame fra il Popolo sardo e i Biellesi è testimoniato dall’attività quasi quarantennale che il Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe svolge sul nostro territorio.
Un’attività che si traduce in eventi culturali, in iniziative dedicate al folklore, alla tradizione, all’animazione e allo sport ma anche in ambiziosi progetti di solidarietà. Grazie a questi eventi, la forza straordinaria del Popolo sardo si unisce a quella biellese generando una entusiasmante e reciproca crescita culturale.
Sa Die de sa Sardigna è l’iniziativa estiva che si inserisce, quest’anno, fra gli eventi di “Estate nel cuore di Biella” e sarà certo occasione di divertimento all’insegna di quei valori che animano questi due fieri popoli ma anche occasione di ulteriore conoscenza e amicizia vicendevole.
Con ammirazione ed emozione mi unisco dunque all’allegria dei festeggiamenti della ventunesima edizione di Sa Die de sa Sardigna.

Marco Cavicchioli,
Sindaco di Biella

Nell’immagine: Biella, festa sarda, uscita dalla basilica di san Sebastiano (archivio)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.