Nuova vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella (8-2) contro NCP Graglia

giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella festeggiati al Circolo sardo

Nuova strabiliante vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella contro N.C.P (Nuovo Centro Polisportivo) Graglia Ladieci, terminata 8-2 in favore degli atleti che fan capo alla locale Associazione dei Sardi. Si è conclusa così l’appassionante partita di lunedì scorso, giocata con grande bravura dalla squadra ospite in trasferta a Vigliano Biellese, presso il centro sportivo Openkinetik, arbitrata con equilibrio e professionalità dal direttore di gara Domenico Calabrò.
I risultati vengono analizzati e le vittorie festeggiate anche presso le accoglienti sale del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe, dove i giovani atleti sono coccolati, posti al centro dell’attenzione, accolti come in famiglia davanti a piatti di mallureddos fumanti, appositamente cucinati. In tavola, i sapori dell’Isola, dolci tradizionali preparati per loro, a significare nel cibo quel sole mediterraneo che illumina il cielo che li ha visti nascere ed emigrare, la terra che hanno dovuto lasciare.
Altra sfida attende gli atleti con lo stemma della Sardegna sul cuore. La settimana del 23-27 Novembre, inizia l’8ª Giornata di andata del GIRONE A. Per loro, nuovo appuntamento venerdì 20 novembre, alle ore 22.00, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano per incontrare il Graziola Team, squadra che può riservare insidie ed inattese sorprese.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella festeggiati al Circolo sardo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.