Riprende il campionato, Su Nuraghe Calcio Biella-Cadore: 2-2

formazioni Su Nuraghe Calcio Biella, Cadore

Venerdì 20 febbraio, alle ore 20, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella, hanno accolto sul campo di casa del “Vittorio Pozzo” di Ponderano, il “Cadore”, formazione diretta da Roberto Caneparo.
È iniziato così il girone di ritorno del Campionato di calcio amatoriale promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani), Comitato di Biella – ADS 511, con sede in via Falletti, 26 a Biella.
L’incontro, diretto con competenza e professionalità dall’arbitro Giuseppe (Pino) Lopez, è stato combattuto con determinazione dai giocatori di entrambe le squadre, concluso in pareggio, 2-2, lo stesso conseguito nel girone di andata, ma con i gol dimezzati. Il risultato finale dà conto delle molte occasioni che i padroni di casa non hanno saputo cogliere approfittando della loro superiorità dovuta alla schiacciante vigoria propria della giovane età. A penalizzare il risultato è stata, infatti, l’esperienza ancora un po’ acerba sul terreno di gioco.
Il prossimo incontro si svolgerà martedì 24 febbraio, alle ore 22, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, con la Granda a sfidare la formazione giovanile Su Nuraghe Calcio Biella, squadra che porta i colori della Sardegna nel cuore.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: formazioni Su Nuraghe Calcio Biella – Cadore con l’arbitro Pino Lopez

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.