Splendida vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella: 7-4 su Garella FC

le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e Garella FC con al centro l'arbitro Gian Franco Casalicchio

Venerdì 13 marzo si è disputata la quarta giornata del girone di ritorno del campionato di calcio a 7, promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani). In campo, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, il “Garella FC”, capitanato da Antonio Farinaccio, a sfidare i padroni di casa di Su Nuraghe Calcio Biella, guidati dai mister Giovanni Mocci e Pietro Lecca.
Fin dalle prime battute, la gara è stata combattuta con passione e qualche scorrettezza, ben diretta dall’arbitro Gian Franco Casalicchio che, per due volte, ha mostrato il cartellino giallo ai giocatori del Garella FC. Le diverse escoriazioni riportate da alcuni giocatori della squadra sarda e il dolore di grafi e piccole ferite sono stati subito leniti dalla miglior medicina disponibile sul campo, con il Garella FC sconfitto, sommerso di una pioggia di gol. Il risultato finale: 7-4 incorona di splendido alloro i giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella.
Con l’odierna schiacciante vittoria i giovani atleti della formazione sarda hanno dimostrato capacità e bravura atletiche. L’esito finale ottenuto è frutto di maggiore attenzione e impegno nel gioco di squadra; col gioco solidale si vince, lezione che vale nel campo di pallone e nella grande partita della vita.

Efisangelo Calaresu

Nella foto: le formazioni di Su Nuraghe Calcio Biella e Garella FC con al centro l’arbitro Gian Franco Casalicchio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.