Su Nuraghe Calcio Biella, alla ricerca di nuovo alloro

Su Nuraghe Calcio Biella, arbitro e Ambas Footbal Club

Immagini dei giocatori e delle squadre

Sabato 23 e domenica 24 maggio, dalle ore 15.30, terza giornata del Torneo di calcio a 5 promosso da A.D.S., Associazione Sportiva Dilettantistica “Alba Marina Sport”. Tutte le partite, iniziate il 9 maggio, sono ospitate presso il centro sportivo di Valdengo; termineranno il 13 e 21 giugno con la disputa delle semifinali e finali che incoroneranno la squadra vincitrice delle sei in gara.
Tra i concorrenti, i giovani di Su Nuraghe Calcio Biella che dopo la brillante partita di apertura contro F.S. Vacilon, fanno registrare la prima sconfitta assestata da Ambas Footbal Club, inferta con 6-3, nel derby del fine settimana appena trascorso.
Sabato 23 maggio, alle ore 16.30, nuovo incontro per sfidare i bravi “Amici di Maria”, occasione propizia per cingere di nuovo alloro la squadra con i colori della Sardegna sul cuore.
A tutte le partite che sono a libero accesso, possono partecipare i sostenitori e gli amici delle squadre in campo. Una buona occasione per visitare la vasta area attrezzata con piscina all’aperto e giardini. Validi suggerimenti per le imminenti giornate estive, per trascorrere pomeriggi sereni tra palme e pini, praticando diversi sport, tra un tuffo, una passeggiata o tranquillamente seduti al bordo del laghetto per la pesca sportiva, immersi nella verde campagna biellese contornata dalle Alpi ancora parzialmente innevate.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine in alto: Su Nuraghe Calcio Biella, arbitro e Ambas Footbal Club

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.