Su Nuraghe Calcio Biella vince 6-5 contro Club Atlètico Boca Seniors

Su Nuraghe Calcio Biella, Club Atlètico Boca Seniors, Giuseppe (Pino) Lopez

A Biella, nel campo di San Giacomo, si è svolta ieri la terza giornata del campionato di calcio a 7 tra Su Nuraghe Calcio Biella e CABS (Club Atlètico Boca Seniors), squadra di prima grandezza battuta in casa dai bravi giocatori con i colori della Sardegna sul cuore.
Partita molto combattuta, arbitrata con grande professionalità dal direttore di gara Giuseppe (Pino) Lopez, fa conseguire un nuovo importante risultato ai giovani di Su Nuraghe, sempre in vantaggio durante la gara, conferma la guida della classifica del campionato che si svolge sotto l’egida di A.C.S., (Attività Sportiva Confederale), promosso da A.C.S.I (Associazione Centri Sportivi Italiani).
A fine partita, attesi nella sede del Circolo sardo, i giovani atleti vittoriosi si sono lasciati coccolare dagli abili cuochi che li attendevano davanti a piatti di malluseddus fumanti. Una serata in famiglia a fare le valutazioni della gara appena disputata per ottimizzare le loro prestazioni e decidere la partecipazione alla “Festa degli alberi, un bambino, una pianta”, dove sfileranno con le nuove divise a fianco di due loro colleghi recentemente divenuti genitori.
Prossima partita, venerdì 30 ottobre, alle ore 22.00, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, per incontrare FB Green.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella – CABS, Club Atlètico Boca Seniors, con l’arbitro Giuseppe (Pino) Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.