Torneo Alba Marina Sport, I giornata, Su Nuraghe Calcio vince 10-5

Su Nuraghe Calcio Biella e F.S. Vacilon con al centro l'arbitro Matteo Romano

La prima giornata del torneo di calcio a 5 “Alba Marina Sport” che si sta disputando presso il Centro Sportivo Alba Marina di Valdengo, ha incoronato vincitori della prima giornata “Su Nuraghe Calcio Biella”. La partita, arbitrata dal giovane direttore di gara Matteo Romano, assegna la vittoria ai giovani con lo stemma della Sardegna sul cuore, con uno strepitoso 10-5 contro F.S. Vacilon, valida e volenterosa formazione composta da ragazzi latinoamericani provenienti perlopiù da Perù, Cile e Venezuela.
Altre quattro squadre: Amici di Maria, Ambas Footbal Club, Scampia Club e Africa Confederation, sfideranno la formazione che fa capo al Circolo dei Sardi, impegnando fino alla fine del mese di giugno tutti i sabati e le domeniche pomeriggio in una appassionata disputa; in palio ore gratuite di utilizzo dei campi da pallone per altre nuove partite ed allenamenti. Sabato 13 e domenica 21 giugno, finali e semifinali.
La rosa dei giocatori con i colori di Su Nuraghe, presieduta da Giovanni Mocci, risulta composta da Giovanni Piras, Sebastiano De Falco, Efisio Abis, Matteo Beggiato, Julian Periu, Roberto Sabatelli, Luigi Trotta, Petrus Dia Barlad e Andrea Mocci.
Prossimo appuntamento: domenica 17 maggio, alle ore 16 per confrontarsi con gli Ambas Footbal Club.

Efisangelo Calaresu


Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e F.S. Vacilon con al centro l’arbitro Matteo Romano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.