Cena benefica a Su Nuraghe nel ricordo di Enrico Maolu

Enrico Maolu a san Giovanni d'AndornoSabato 7 maggio, alle ore 20.00, a Biella, nelle sale del Circolo Culturale Sardo Su Nuraghe, in via Galileo Galilei 11, cena benefica in ricordo di Enrico Maolu. L’iniziativa si svolge in collaborazione con l’Associazione Padre Renzo Zola di Viverone. Il ricavato servirà a sostenere i progetti che da anni Enrico Maolu seguiva in India. In particolare, continuare a sostenere a distanza il “Progetto Università”, contribuendo per spese annuali di iscrizione all’università, libri, viaggio e spostamenti, che ammontano a circa 460,00 Euro.
Ricordiamo a quanti non l’avessero conosciuto, che Enrico ha dedicato buona parte della sua esistenza all’impegno rivolto ai ragazzi emarginati, in particolare ai bambini poveri dell’India, con diverse meritevoli iniziative, realizzate insieme a Fiorella Giordano, volte alla scolarizzazione ed al recupero da situazioni di degrado e di disagio sociale, prima della sua prematura scomparsa. Attraverso Enrico Maolu è avvenuto il “contatto” tra il vasto “continente” indiano e i Sardi di Biella, in particolare con la Missione salesiana di don Bosco a Bangalore dove Enrico ha collaborato con Padre Thomas Vailatt e con Padre Georg Mouttahparambilla, entrambi impegnati nel recupero di bambini di strada.
Prenotazioni cena (18,00 Euro – bevande escluse). Per motivi organizzativi, suggeriamo di dare conferma, entro giovedì 5 maggio, telefonando direttamente al Circolo, 015.34638.
Inoltre, è possibile comunicare tramite le seguenti e-mail: info@sunuraghe.it – info@padrerenzo.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.