Confronto in campo tra Su Nuraghe Calcio Biella e Ponderano

Su Nuraghe Calcio Biella, Serramenti Biellesi

Giovedì 20 ottobre, ore 22 – campo sportivo di Ponderano – seconda giornata di campionato – ingresso libero

Nei giorni scorsi è iniziata la stagione sportiva 2016-2017 organizzata sotto l’egida di A.C.S., (Attività Sportiva Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.
Il calcio giovanile biellese scende in campo con un girone unico per calcio a 11 e tre gironi, rispettivamente per calcio a 7 e 5 giocatori; circa cinquanta squadre impegnate su diversi campi da gioco. Oltre seicento i giovani coinvolti, eccellente palestra per tessere e consolidare amicizie nel rispetto di regole liberamente accettate e condivise.
Per il terzo anno consecutivo, “Su Nuraghe Calcio Biella” affronta il terreno di gioco, affidando guida e direzione a Luigi Trotta, titolare della Carrozzeria Nisty Car di Ponderano e ad Antonio Dalessandro. Per la stagione 2016-2017, mister ed allenatore hanno selezionato una rosa di dodici giocatori di età compresa tra i venti e i trent’anni, con incontri settimanali di giovedì sera, alle ore 22.00, presso il centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano.
Nonostante la prima giornata di campionato, ben diretta da Domenico Botta abbia sancito un sudato 2-1 in favore di Serramenti Biellesi, il morale dei giovani con lo stemma della Sardegna sul cuore è alto, pronti a sfidare il prossimo giovedì 20 ottobre, alle ore 22.0. i ragazzi del Papale FC. Confronto atteso e difficile con una squadra guidata da Alessandro Moratto che presenta una ricca rosa di giocatori.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella – Serramenti Biellesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.