Giovani a Su Nuraghe, Sardi e Biellesi di vecchia o nuova origine

giovani a Su Nuraghe ritratti con alcuni cucinieri

Sabato 2 aprile, all’insegna dei giovani si è svolta l’annunciata “pizza al Circolo”: giovani in cucina a preparare, a infornare e a servire pizze fumanti ai tavoli in cui sedevano tanti altri giovani sorridenti che hanno accolto l’invito a trascorrere una serata in allegria.
Al Circolo sardo, il primo appuntamento del mese di aprile ha fatto registrare il tutto esaurito: gran pienone caratterizzato dall’abbraccio intergenerazionale con tutti i posti a tavola occupati da giovani ed anziani; ulteriore conferma del possibile scambio fecondo tra persone nei diversi stadi della vita.
Da sempre, Su Nuraghe offre la possibilità a tutti, Sardi e Biellesi di vecchia e nuova origine di stare assieme, di poter ridere e scherzare in un ambiente familiare protetto, a dimensione umana. Un momento di sosta nel tran tran quotidiano per ritemprare il corpo e lo spirito, tra buon cibo e serenità di rapporti, con la fantasia che accarezza luoghi di origine, di vacanze e di sogni, ricordi richiamati al presente attraverso la parola e il senso del gusto. Non a caso, la pizza “Su Nuraghe” è sempre la più richiesta, annaffiata da vermentino di Gallura, monica di Dolianova, cannonau di Jerzu e birra Ichnusa, la “bionda Sardegna” amata da tutti.
E, per finire, quattro torte condivise tra tutti i commensali, preparate e offerte dalla generosità dei Soci.
Prossimo appuntamento: sabato 21 maggio. I giovani ancora protagonisti: prepareranno e offriranno il dolce per tutti i partecipanti (prenotazione fino ad esaurimento posti, 015 34638)

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.