Giovani a Su Nuraghe: torte e pizza per crescere e diventare grandi

pizze al circolo

Altre immagini della serata

Per una sera, Su Nuraghe si è trasformato in sala da pranzo familiare per accogliere i tanti giovani che hanno deciso di trascorrere una serata serena in amicizia, nell’ospitale angolo di Sardegna. Accanto a loro, soci più avanti negli anni; in alcuni casi, interi nuclei familiari formati da nonni, figli, nipoti e bisnipoti in un felice rapporto intergenerazionale, col ruolo principale ricoperto da giovani e giovanissimi che, con la loro esuberanza, hanno riempito la serata di gioia.
A fine cena, sono state presentate le torte che i ragazzi si erano impegnati a fare, puntualmente realizzate, condividendole con i presenti. Accanto ai più consueti dolci di mela, pera e il sempre apprezzato cioccolato, torte al rum e vegane per soddisfare tutti i gusti e le più speciali aspettative.
Nel mentre, dalle cucine, lo staff di Pasqualino Senes, con occhio attento al forno, alla preparazione e cottura degli ultimi bis di pizza, osservava la bellezza di tanti giovani che attraverso semplici torte imparavano a diventare grandi.
Prossimo appuntamento: sabato 25 giugno, un’altra serata di pizza per i saluti prima della pausa estiva quando – prezzi delle navi permettendo – molti si imbarcheranno verso i luoghi di origine dove forte batte il cuore.

Giovanni Usai


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.