Nuova vittoria. Su Nuraghe Calcio Biella vince 6-2 su Red Crystall

Su Nuraghe Calcio Biella, Red Crystall, l'arbitro Bruno Palamara

Vittoriosi sul campo da gioco. Gli atleti che militano nella formazione di Su Nuraghe Calcio Biella vincono 6-2 contro Red Crystall. L’incontro si è disputato venerdì scorso, in casa, presso il Centro Sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano. Il girone di ritorno della stagione sportiva 2015-2016, è ripreso nel migliore dei modi, inanellando un nuova bella vittoria con tutti i giocatori a ruotare in campo, alternandosi durante la competizione.
Le A.S.C. (Attività Sportive Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI, a cui Su Nuraghe aderisce per permettere ai ragazzi con i colori della Sardegna sul cuore, raccoglie alcune centinai di giovani atleti con la passione per il calcio, giocato secondo regole sportive che, ad un tempo, temprano il corpo ed anche lo spirito.
Prossimo incontro, martedì 1° marzo, alle ore 20, Su Nuraghe Calcio Biella si confronterà con i bravi giocatori di Serramenti Biellesi; avversari che occupano la seconda posizione secondi della classifica del girone di andata. Partita interessante che si disputerà fuori casa, presso il centro Openkinetik di Vigliano Biellese.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella – Red Crystall, con al centro l’arbitro Bruno Palamara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.