Pizza a Su Nuraghe, la grande famiglia spalanca le porte

Pizza a Su Nuraghe

Con l’autunno che avanza e l’arrivo di giornate sempre più corte e fredde, maggiore diventa il desiderio di abitare il tepore domestico da trascorrere in compagnia di amici e di affetti.
Anche per questo, la grande famiglia allargata di Su Nuraghe di Biella spalanca le porte per cercare di soddisfare un desiderio che diventa realtà, proponendo diversi momenti di incontro: film, con i giovani sardi di seconda e terza generazione invitati a salire in cattedra; proiezioni di immagini delle vacanze, alla riscoperta dell’Isola visitata durante l’estate appena trascorsa; tranquille serate a giocare a carte mentre altri della tifoseria “Forza Casteddu!” sostengono davanti alle televisione la squadra del cuore; altri ancora, i giovanissimi atleti di Su Nuraghe Calcio che tutte le settimane scendono in campo confrontandosi, spesso vittoriosi, con coetanei della provincia biellese nel campionato di calcio a 7 che si svolge sotto l’egida di A.C.S. (Attività Sportiva Confederate), Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI.
I primi giorni di ogni mese sono scanditi dalla serata dedicata alla “Pizza al Circolo”, proposta da Pasqualino Senes di Pozzomaggiore coadiuvato da un nutrito staff di volontari.
Così è stato ieri sera, primo sabato del mese che ha fatto registrare il “tutto esaurito”. Una serata serena, con grande soddisfazione di tutti.
Prossimo appuntamento con la pizza: sabato 10 dicembre. Prenotazione, fino ad esaurimento posti, tel.: 015 34638.

Giovanni Usai

Nell’immagine: parziale veduta d’insieme delle sale di Su Nuraghe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.