Riapre l’ambulatorio sardo, pubblico e gratuito per tutti i Biellesi

Infermiere di Su Nuraghe

Lunedì 11 Gennaio 2016, a Biella riapre al pubblico l’Ambulatorio Infermieristico Sardo “Dott. Emilia Cavallini”, in via Costa di Riva, 12. Sospese durante le feste di fine anno, le attività riprendono Lunedì 11 Gennaio con apertura invernale nei giorni di Lunedì e Giovedì, dalle ore 9,00 alle ore 11,00.
In tempi di tagli alla salute, di cancellazioni di strutture sanitarie diffuse nel territorio, con conseguenti maggiori disagi per tutti, specie i più deboli e indifesi, le infermiere professionali e generiche che fanno capo a Su Nuraghe, con il direttore sanitario Dott.ssa Franca Sandigliano, continuano a offrire gratuitamente le loro professionalità nella sede a Nord della città. Le prestazioni a cui è facile accedere attraverso la semplice presentazione della ricetta medica sono: controllo della glicemia, del colesterolo, della pressione arteriosa, medicazioni ed iniezioni.
Inoltre, grazie a generose disponibilità, è possibile prenotare visite gratuite per le seguenti specialità: dermatologia – dott. Francesca Muzio; cardiologia – dott. Antonio Battaglia; pneumologia – dott. Franca Sandigliano.
È sufficiente contattare i numeri: 015 34638 (Su Nuraghe) – 328 5641560 (Maria Bosincu) – 330 3274852 (Gonaria Lostia).

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.