Su Nuraghe Calcio Biella doppia vittoria: 6-2 Eurobet Gaglianico e 6-2 Team NP

Su Nuraghe Calcio Biella, Eurobet Gaglianico

La terza e la quarta giornata del girone di andata della stagione sportiva 2016-2017 del torneo di calcio a 7, organizzato sotto l’egida di A.C.S., (Attività Sportiva Confederate), ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, incorona vincitore Su Nuraghe Calcio Biella con due splendide vittorie, con dodici gol messi in rete.
Sei i primi gol segnati durante la terza giornata; partita disputata contro i bravi atleti di EUROBET GAGLIANICO, con risultato finale: 6-2 in favore dei giovani con lo stemma della Sardegna sul cuore, risultato conquistato fuori casa nel campo “Sportec” di Gaglianico. Reti segnati da Ferrara B., Duranti S. (EG), 3 De Rosa, Iacone, Trotta, Achraf (SN).
Altre sei reti si aggiungono al carniere dei giovani con le insegne di Su Nuraghe: la seconda strepitosa vittoria è stata conquistata sul campo di casa del centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano, contro TEAM NP, con reti messe in porta da Vaccaro, Pellicane (TN), 3 Iacone, 2 Porretto, Trotta (SN).
Prossimo appuntamento giovedì 10 novembre, Su Nuraghe incontrerà Ecoprogetti, squadra forte e ben allenata che nella classifica provvisoria del campionato precede i giovani di Su Nuraghe Calcio Biella.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella con gli atleti di Eurobet Gaglianico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.