Castagne, polenta e succo di mele della Malpenga

castagnata malpengaDomenica 12 novembre, con inizio alle ore 14:00, Castagnata alla Malpenga, nel comune di Vigliano Biellese. L’evento si svolgerà nel vialone che conduce ai cancelli della villa.
L’iniziativa, organizzata dalla mamma e dal papà di Giulia Lucia Gravellu, si svolge in collaborazione con gli “Amici della Malpenga” e con il Circolo Culturale Sardo “Su Nuraghe” di Biella.
Festa per grandi e piccini, con al centro castagne, mele e polenta: momento di incontro con i compagni di scuola della piccola Giulia Lucia e dei suoi cari amici.
Accanto al fuoco, oltre alle caldarroste, sarà possibile gustare il succo di mele della Malpenga, prodotto con il grande torchio azionato da Massimo e, per concludere, la polenta preparata da Fermo.
L’invito di Massimo e Isabella a trascorrere un pomeriggio all’aperto, immersi nel bel verde della collina biellese che si tinge dei caldi colori dell’autunno, sarà animato da Francesco, sperando nelle favorevoli condizioni meteorologiche perché, in caso di maltempo, la festa sarà annullata.
Per info e contatti: 3495623795 – Circolo, 01534638

Anna Piu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.