Doppia vittoria di Su Nuraghe: 8-6 contro Ponderano e 5-4 contro OPR Cossato

Su Nuraghe Calcio Biella, Ponderano, Pino Lopez

Si è conclusa con un’altra vittoria la corsa di Su Nuraghe Calcio Biella battendo 8-6 il Ponderano, a coronamento di una partita ben diretta dall’arbitro Pino Lopez. La squadra allenata da Luigi Trotta, piega la formazione guidata da Giovanni Mocci: amici nella vita, avversari in campo, giusto il tempo della sfida sportiva, poi, di nuovo solidali nelle diverse occorrenze che il quotidiano riserva.
Terminato il girone di ritorno, sono ripresi subito i confronti con l’inizio degli ottavi di finale, fitti di gare di andata e ritorno che si svolgono due volte a settimana.
Il 1° Maggio, a Vigliano Biellese, presso il centro sportivo Openkinetik, in piazza Collobiano, 4, bella struttura privata dedicata alla riatletizzazione sportiva, si è svolto il primo degli incontri, con Su Nuraghe Calcio Biella ancora vittorioso: 5-4 contro OPR Cossato. Confronto aggressivo da parte degli sconfitti che hanno affrontato un avversario, rimasto sempre in vantaggio, ma non nel pieno dello spolvero. La sfida contro OPR Cossato si ripeterà di nuovo questa sera, alle ore 22:00, presso il centro sportivo “Vittorio Pozzo” di Ponderano.
Poi, nella settimana dell’8 Maggio si svolgeranno i quarti di finale con gare di andata e ritorno. Nella settimana del 15 Maggio si svolgerà la semifinale. La Finale che proclamerà il campione provinciale si effettuerà nella settimana del 22 Maggio.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: giocatori di Su Nuraghe Calcio Biella (pettorina verde) e Ponderano, con l’arbitro Pino Lopez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.