Pizza a Su Nuraghe, cibo come strumento di socialità e condivisione

Volontari e sala di Su Nuraghe visti dalle cucine

Prossimo appuntamento con la “pizza al Circolo”, sabato 9 dicembre, con inizio alle ore 19:30

È sempre una festa incontrarsi a Su Nuraghe, quell’angolo di Sardegna che da quarant’anni riunisce la comunità isolana che vive all’ombra del Mucrone, richiamando gli amici biellesi di vecchia e nuova migrazione provenienti da diverse regioni d’Italia e del mondo.
L’incontro a tavola fa sempre registrare il gran pienone, così, anche la serata di sabato scorso con l’annunciata pizza al Circolo è stato un successo. Grazie anche alla generosità dello staff di volontari che collaborano con Pasqualino Senes, pizzaiolo professionista che prepara e segue tutte le fasi di lavorazione del gustoso alimento.
Appuntamenti mensili dove il cibo è strumento di socialità e condivisione; momenti molto importanti in una società fragile caratterizzata da individualismi con persone chiuse nel proprio io, sovente rintanate nella solitudine delle proprie abitazioni.
Trascorrere una serata a Su Nuraghe significa incontrare in un ambiente sereno persone e cibo buoni. Cogliere l’occasione è semplice, basta spingere la porta sempre pronta ad essere spalancata.
Info e prenotazioni fino esaurimento posti (01534638).

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.