Pizza dai Sardi per rinsaldare valori di fraternità, amicizia, solidarietà

Pasqualino Senes

Sabato 28 gennaio, ore 19.30, pizza al circolo – via Galileo Galilei, 11 – Biella – prenotazione fino ad esaurimento posti – tel.: 015 34638.

Archiviate le feste di fine anno, le attività proposte dalla Comunità sarda di Biella sono riprese a pieno regime con iniziative rivolte sia verso l’esterno, in simbiosi e reciproco scambio con la comunità ospite, sia verso l’interno al fine di rafforzare coesione e senso di appartenenza alla grande famiglia di Su Nuraghe. In una società dove il bisogno di “non mangiare” supera quello di mangiare, la tavola continua ad essere luogo d’incontro e di condivisione sia per assolvere i primari bisogni del vivere che, soprattutto, quello di tessere e rinsaldare valori di fraternità, amicizia, solidarietà civile ed umana.
L’occasione è data sabato 28 gennaio, con inizio alle ore 19.30, con “pizza al Circolo”, appuntamento che fa registrare il tutto esaurito, grazie anche alla bravura del pizzaiolo professionista Pasqualino Senes di Pozzomaggiore (Sassari).
Tra i tipi di pizza proposti, oltre alla più consueta “Margherita”, la così detta pizza “Su Nuraghe”, ricca di sapori isolani, grazie all’aggiunta di salsiccia proveniente direttamente dalla Sardegna. In attesa che le gustose pizze fumanti vengano sfornate, sarà possibile scegliere anche l’omonimo antipasto servito dai generosi volontari.

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.