Pranzo sardo all’Anffas, solidarietà concreta con specialità isolane

cottura di maialini e salamelle

Domenica 26 marzo 2017, alle ore 13.00, presso il Centro ANFFAS di Gaglianico, pranzo tipico sardo – info, menù, prenotazione

Anche quest’anno, la comunità dei Sardi di Biella propone il pranzo di solidarietà in favore dei ragazzi dell’ANFFAS. Occasione specialissima, offerta a tutti, ospiti del Centro diurno di Gaglianico vestito a festa, accolti da ragazzi meno fortunati ma capaci di dare e di ricevere amore. Invito a tavola che diventa gesto di amicizia vicendevolmente ricambiata. Per l’occasione verrà servito il menù della festa con al centro squisiti maialini arrosto e altre specialità isolane.
Appuntamento diventato tradizione.
Da ventisette anni a Biella, l’arrivo della primavera segna il rifiorire di solidarietà e amicizia, con la possibilità di trascorrere una giornata serena in compagnia di ragazzi ospiti delle Comunità di Biella e di Salussola, accolti dai presidenti Giulio Massazza e Ivo Manavella.
È un modo piacevole di stare insieme, che permette di renderci conto di quanto è stato fatto all’Anffas in circa mezzo secolo d’attività, grazie all’impegno dei Soci, della Cooperativa Sociale Integrazione Biellese e degli Operatori Anffas, con la collaborazione di Enti e Associazioni locali, uniti alla generosità dei Biellesi.
Attraverso un giorno di festa, il pranzo ha pure lo scopo di far conoscere la realtà di persone con disabilità, manifestare solidarietà concreta anche solo con la semplice presenza a tavola.
Info e prenotazione: 015-2493064 (ANFFAS di Gaglianico), oppure: 015-34638 (Circolo Su Nuraghe).

Giovanni Usai


MENÙ – 25,00 Euro
Antipasto tipico sardo (olive, coppa, salsiccia Sarda, salamelle alla brace)
Primo malloreddus al ragù (Gnocchetti sardi)
Secondo maialino allo spiedo
Contorno crudité di Verdure
Formaggio pecorino sardo
Dolce tradizionale sardo
Vini rosso e bianco di Parteolla
Pane carasau, acqua, bibite, caffè, “filu ferru”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.