Su Nuraghe Calcio Biella-Nottingham Forest, venerdì a Gaglianico

Su Nuraghe Calcio Biella, brindisi in spogliatoio

Venerdì 17 febbraio, alle ore 21, presso il campo sportivo “Sportec s.r.l.”, via Napoli, 1, Gaglianico (Biella), si svolgerà l’incontro tra Su Nuraghe Calcio Biella e Nottingham Forest. Le due formazioni dovranno confrontarsi recuperando la partita rinviata a fine novembre per le avverse condizioni meteorologiche.
Entrambe seconde in classifica con 15 punti ciascuna, vogliono confermare la posizione per poi cercare di sfidare “Serramenti Biellesi”, capolista rimasta vergine, regina imbattuta per tutto il girone di andata.
Quella di oggi è una anticipazione del girone di ritorno del campionato 2016-2017 che si svolge sotto l’egida di A.C.S., Attività Sportiva Confederate, Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI. Le partite del girone di ritorno riprenderanno ufficialmente sabato 25 febbraio.
Sebbene la lunga sospensione delle gare iniziata a ridosso delle festività natalizie abbia fatto ridurre il numero di allenamenti individuali e di gruppo, i ragazzi con lo stemma della Sardegna sul cuore sono pronti alle nuove sfide atletiche, palestra del corpo e dello spirito arricchite da valore aggiunto di tutto rispetto: i nuovi rapporti amicali nati e rafforzati attraverso la pratica sportiva.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella – brindisi in spogliatoio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.