Obiettivo Sardegna, fotografie di viaggio e rinfresco biellese

Obiettivo Sardegna, partecipanti alla serata

Sabato 13 gennaio, a Biella, nelle sale del “Punto Cagliari”, si è svolta la seconda delle due serate conclusive del XXII ciclo di Su Nuraghe Film, con proiezione di immagini realizzate da Soci che si avvalgono del servizio di bigliettazione offerto da Su Nuraghe. Da anni, attraverso la collaborazione con Eurotarget Viaggi, Centro servizi F.A.S.I. (Federazione Associazioni Sarde in Italia), il Circolo sardo di Biella offre un servizio di bigliettazione per i propri associati, garantendo passaggi in nave e in aereo per la Sardegna a prezzi agevolati, vantaggiosi per Sardi e per Continentali che fanno capo alla comunità isolana presente all’ombra del Mucrone.
Nell’ambito della partecipazione attiva alla vita associativa cui tutti i Soci sono chiamati, due Biellesi, un Trentino ed un Calabrese hanno organizzato la serata “Obiettivo Sardegna, fotografie di viaggio”, rassegna che vede protagonisti coloro che, pur non avendo origini sarde, amano la Sardegna, visitandola occasionalmente o con regolarità, e di cui custodiscono preziosi documenti iconografici che vengono messi a disposizione di tutti. In questo contesto, Alberto Berta, Massimo Logoteta, Adriana Ratti, Anna Quaregna e Maurizio Raise, per il secondo anno consecutivo, hanno fatto conoscere la “loro” Sardegna, vista con l’occhio attento del turista.
Al termine, l’immancabile “cumbidu”, il rinfresco: questa volta, però, a base di specialità della gastronomia biellese, molto apprezzato dai partecipanti.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.