Giovani, famiglia e sport a tavola con Su Nuraghe Calcio Biella

Atleti di Su Nuraghe Calcio Biella, serata in famiglia al Circolo sardo

Da sempre, le feste di fine anno segnano il bisogno di riscoperta di valori antichi e sempre attuali, con al centro le persone care. Anche per questo, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella si sono dati appuntamento nelle accoglienti sale del Circolo Culturale Sardo, seduti a tavola assieme a fidanzate, compagne, mogli e figli, tra un buon piatto biologico di “gigli”, pasta a lenta essiccazione, trafilata al bronzo, offerta dal Pastificio artigiano “Tanda&Spada” di Thiesi e fiumi di birra Ichnusa, ad annaffiare le portate preparate da Maria Assunta e Claudio.
Sostenuti dalla generosità di “Tarasco autoriparazioni”, di Biella e di “Prina ingranaggi”, di Ponderano, i rapporti amicali escono dai campi di gioco coinvolgendo affetti familiari, in sintonia con la grande famiglia allargata di Su Nuraghe, sotto le cui insegne i giovani scendono in campo nelle dispute del campionato di calcio a 7 organizzato da F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, promotori anche di altri campionati locali di calcio.
Durante la pausa invernale, nonostante le giornate fredde, gli allenamenti continuano attraverso partite amichevoli. Le gare ufficiali riprenderanno lunedì 18 febbraio, alle ore 21:30, presso lo “Sportec Center s.r.l.”, di Gaglianico, in via Napoli, 1. Nel campo di casa, gli atleti con le insegne della Sardegna sul cuore incontreranno “Pizza Flash”, allenata da Lorenzo Ramella Pezza.

Efisangelo Calaresu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.