Nuova vittoria di Su Nuraghe Calcio Biella: 7-2 contro CABS

Su Nuraghe Calcio Biella e Club Atlètico Boca Seniors

La valanga di gol, 7-2 messi a segno da Su Nuraghe Calcio Biella contro i bravi atleti di C.A.B.S., Club Atlètico Boca Seniors, sono il risultato della bella partita disputata lo scorso martedì 9 aprile presso il centro sportivo San Biagio di Biella.
Fiscalizzato dal direttore di gara Roberto De Nicola, lo strepitoso successo ha risollevato il morale degli atleti scesi in campo con lo stemma della Sardegna sul cuore, bilanciando la precedente sconfitta di 5-2, subita contro Fulgor Valdengo, mentre resta ancora sospesa la registrazione del risultato conseguito durante la disputa contro Nottingham Forest. Un ricorso al giudice sportivo, presentato da Su Nuraghe Calcio Biella, è pendente per grave irregolarità, inoltrato attraverso la F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, organizzatori dei campionati locali di calcio. La sentenza è molto attesa dai giovani di entrambe le formazioni, fiduciosi nella puntuale applicazione di quelle regole accettate e condivise che tutti i soggetti in campo sono chiamati a rispettare.
Prossimo appuntamento, martedì 16 aprile, alle ore 21:00, incontro con Serramenti Biellesi, presso lo “Sportec Center s.r.l.”, di Gaglianico, in via Napoli, 1.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: entrata in campo di Su Nuraghe Calcio Biella e C.A.B.S., Club Atlètico Boca Seniors.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.