Su Nuraghe, XI edizione del Torneo di Calciobalilla

Torneo di Calciobalilla

Sabato 19 gennaio 2019, dalle ore 20:30, a Biella, nelle sale di Su Nuraghe, in via Galileo Galilei, 11, si terrà l’undicesima edizione del Torneo di calcetto, intitolato a “zia Virginia Mereu”. La Comunità dei Sardi di Biella vuole ricordare la figura della benefattrice sempre attenta all’universo giovanile. Le gare, con estrazione a sorteggio, si svolgeranno a “baraonda”. Partecipazione libera a tutti.
Anche in questa occasione, la Comunità sarda di Biella apre le porte alla città. In fraterno scambio di beni e servizi, accanto a soci e familiari, possono partecipare gli aderenti ai Circoli ARCI ed ACLI presenti sul territorio e quelli di altre Associazioni che da sempre collaborano con Su Nuraghe
Originaria di Perdaxus (Carbonia-Iglesias), Virginia Mereu, da tutti amorevolmente chiamata “zia”, secondo il rispettoso modo di rivolgersi alle persone anziane in uso in Sardegna, lascia una eredità di affetti ancora attuali nonostante gli oltre due lustri dalla sua scomparsa.
Fin dall’origine del “Memorial” in onore della benefattrice, protagonisti della serata sono i giovani – il nostro futuro, diceva – che con gli adulti del Circolo e di altre associazioni si incontrano nella piccola Sardegna presente Biella, attorno ai biliardini. Per l’occasione, al centro della sala, accanto ad altri tavoli da calcetto provenienti da diverse associazioni, vi è quello donato da zia Virginia per aggregare i ragazzi che passavano dal Circolo.
Informazioni e iscrizioni: Circolo, 01534638 – Gianni 015253235

Salvatorica Oppes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.