Calcio biellese al via con Su Nuraghe/Pizzeria da Carmelo e Serramenti Biellesi

Pizzeria da Carmelo Su Nuraghe Calcio Biella e Gastof

Altre immagini

Lunedì 17 gennaio, alle ore 20:00, riprende con il girone di ritorno il campionato “Amatori” di calcio a 7 organizzato dal Settore Ricreativo Piemonte e Valle d’Aosta, Comitato Provinciale di Biella, aderente ad A.S.C., Attività Sportive Confederate, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI, Comitato Olimpico Nazionale Italiano.

Inaugura l’undicesima giornata, Su Nuraghe Calcio Biella/Pizzeria da Carmelo – due squadre che per la stagione sportiva 2019-2020 hanno deciso la fusione per un percorso comune in campionato. La formazione con lo stemma della Sardegna sul cuore sfiderà “Serramenti biellesi”, squadra che occupa il quarto posto nella classifica provvisoria del girone di andata. Una gara che verrà giocata in casa, a Biella, nel campo di “San Biagio”, in via Fratelli Rosselli.
Allenati da Andrea Marchese, Luigi Frassanito e Gaspare Carmona, i ragazzi dei “Quattro Mori”, nelle loro fiammanti divise con i colori isolani, hanno voglia di vincere e, soprattutto, di giocare, nel rispetto di regole reciprocamente accettate e condivise. Allenamento del corpo e dell’anima dove la pratica di rapporti corretti, rispetto e amicizia su entrambi i fronti sono la vera più importante vittoria da raggiungere.
Intanto, nei giorni scorsi sono continuate le partite amichevoli con diverse formazioni per tenere tonificati i muscoli e alto il morale in vista delle imminenti sfide. Ultimo incontro amichevole, mercoledì scorso contro un’eccellente “Gastof”, squadra forte, quarta nella classifica del girone “B” dello stesso campionato provinciale che vede in campo il meglio della gioventù sportiva biellese.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Pizzeria da Carmelo/Su Nuraghe Calcio Biella e Gastof con allenatori e dirigenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.