Fotografie di viaggio di quattro continentali in Sardegna

Adriana Rattin, Alberto Berta, Anna Quaregna e Massimo Logoteta

Sabato 13 gennaio, alle ore 21, nelle sale del “Punto Cagliari”, in via Galilei, 11, nuovo appuntamento con “Obiettivo Sardegna, fotografie di viaggio”. Durante la serata verranno proiettate immagini dell’Isola vista con occhio continentale. Ingresso libero

Due piemontesi, un calabrese ed un trentino, da anni si recano regolarmente in Sardegna per trascorrere periodi di vacanza nella loro casa di Viddalba, comune in provincia di Sassari a pochi minuti di macchina da Valledoria e da Castelsardo.
La serata è stata curata e verrà presentata da Alberto Berta, Massimo Logoteta, Adriana Rattin ed Anna Quaregna, soci simpatizzanti che si avvalgono del servizio di bigliettazione per la Sardegna di Eurotarget Viaggi, Centro servizi F.A.S.I.(Federazione Associazioni Sarde in Italia), offerto a tutti gli associati di “Su Nuraghe”. Ai Sardi acquisiti ed ai nativi vengono praticati sconti e agevolazioni, grazie ad apposite convenzioni stipulate annualmente dalla FASI con le compagnie armatrici che collegano Isola e Penisola, permettendo così sopperire a quella continuità territoriale di cui sovente si parla, facendo fronte a prezzi esagerati e a volte insostenibili, che sempre più allontanano l’Isola dalla terraferma.
Le immagini immortalate dall’occhio del turista risultano particolarmente interessanti per chi vuole conoscere la grande Isola e per chi la frequenta da tempo, grazie anche alla colonna sonora dal vivo fatta di racconti e ricordi di viaggio, direttamente dai quattro protagonisti.
Oltre il viaggio virtuale, per chi vuole, le prenotazioni sono già aperte e, con l’acquisto anticipato del biglietto, è possibile ottenere tariffe ancora più vantaggiose.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Adriana Rattin, Alberto Berta, Anna Quaregna e Massimo Logoteta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.