Cagliari in serie A, preparativi per ospitare la squadra a Biella

Biella, Domenico Motta

Il prossimo venerdì 20 maggio 2016, il Cagliari calcio sarà impegnato allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli per l’ultima giornata del campionato cadetto. Come previsto da tutti i pronostici, finalmente la squadra che rappresenta il popolo sardo tornerà nella massima serie. La serie “A” è la categoria che compete all’isola per blasone e storia. Sarebbe bello ospitare la squadra a Biella nella serata che precederà l’evento sportivo che ha ormai un significato simbolico in quanto il passaggio alla categoria superiore è ampiamente raggiunto.
Grazie ai buoni rapporti con il direttore sportivo Stefano Capozzucca – afferma Domenico Motta, titolare a Biella del negozio di parrucchiere in via Lamarmora 14 – potremmo attivarci per realizzare un’adeguata ospitalità. È un’opportunità unica ed irripetibile per la nostra città e per tutti i tifosi sardi che vivono nel Biellese e nelle vicinanze“.
Grande appassionato di calcio, Domenico Motta vanta una lunga militanza nelle serie minori calcistiche del Biellese dove ha conosciuto e frequentato Stefano Capozzucca. Nella vetrina del negozio è possibile ammirare fotografie della Biellese, immagini e maglia del Cagliari con una grande bandiera dei Quattro Mori. All’interno, tutto parla di sport e di Sardegna, compresa la mantellina da barbiere con le insegne rosso-blu della squadra del cuore.
Allora forza, fuori le idee e… Forza Casteddu!

M. Damiano

Nell’immagine: Biella, Domenico Motta davanti al suo negozio con mantellina e bandiera dei Quattro Mori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.