Su Nuraghe incorona i vincitori del Gran Torneo di carte

su nuraghe, torneo di carte 2016

Si è concluso martedì 9 febbraio il “Gran torneo di carte a scala quaranta”, organizzato dal Circolo Culturale Sardo di Biella, aperto agli aderenti ai Circoli Arci ed Acli presenti nel territorio.
Le gare, iniziate sabato 6 febbraio, hanno visto la partecipazione di giocatori provenienti da altre realtà associative che hanno accolto l’invito all’incontro sui tappeti verdi di Su Nuraghe.
Con l’attento coordinamento di Carlo Avantario, le semifinali e le finali, che si sono disputate nei giorni di sabato e martedì, hanno selezionato i migliori giocatori, incoronando i vincitori dell’edizione invernale 2016. Risultano premiati: 1° Anna Premoli; 2° Luciano Atzei; 3° Franco Agus; 4° Silvano Bezzi.
Ai quattro finalisti, il presidente di Su Nuraghe ha consegnato le medaglie coi nastri bianco-rosso e, dalle mani dei Soci, cesti ricolmi di prodotti sardi: pane carasau di Irgoli; vino e olive di Dolianova; mustazzolos di Oristano; salsiccia del Campidano e birra bionda di Sardegna prodotta negli stabilimenti di Assemini, alle porte di Cagliari.
Durante le gare, tutti i presenti hanno potuto gustare zippulas e parafrittus, dolci tipici del Carnevale isolano, preparati e offerti da Antonietta Ballone.

Salvatorica Oppes

Nell’immagine: vincitori del Gran Torneo di Carte a scala quaranta, inverno 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.