Solidarietà concreta, pranzo tipico sardo in favore di ANFFAS

Gaglianico, pranzo benefico, maialini allo spiedo

Domenica 25 marzo 2018, alle ore 13.00, pranzo benefico con maialini allo spiedo cucinati “alla sarda” in favore di ANFFAS Biellese – saloni di Gaglianico, via Cavour (Strada Trossi), 104

“È un evento che, per la nostra Associazione – afferma la presidente ANFFAS Maria Teresa Rizza – rappresenta una consolidata tradizione, tanto da raggiungere quest’anno la XXVIII edizione.
Il pranzo è l’occasione che ci permette di incontrare le diverse realtà presenti sul territorio biellese, con tutte le persone che vorranno intervenire e passare in nostra compagnia un bel giorno di festa.
È un modo piacevole di stare insieme, quest’anno festeggeremo i 60 anni di ANFFAS e i 40 anni del Circolo Su Nuraghe e sarà occasione per rendersi conto di quanto è stato fatto in questi anni di attività dai due sodalizi.
Il pranzo ha come scopo principale quello di far conoscere la realtà delle persone con disabilità a tutta la popolazione, affinché in un giorno di festa, la solidarietà di chi ci vuol bene – conclude la presidente – si manifesti, anche fisicamente, attraverso la condivisione di questo momento particolare”.
Info e prenotazione: 391 324 2007 – 015-2493064 (uffici ANFFAS) – 015-34638 (Circolo Su Nuraghe) entro mercoledì 21 marzo

Giovanni Usai

MENÙ del pranzo benefico tipico sardo – 25,00 Euro
Antipasto tipico sardo (olive, coppa, salsiccia sarda, salamelle alla brace)
Primo: malloreddus al ragù (Gnocchetti sardi)
Secondo: maialino allo spiedo
Contorno: crudité di Verdure
Formaggio: pecorino sardo
Dolce tradizionale sardo
Vini rosso e bianco di Parteolla
Pane carasau, acqua, bibite, caffè, “filu ferru”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.