Su Nuraghe Calcio Biella pareggia 3-3 con Pizzeria da Carmelo

Su Nuraghe Calcio Biella, Pizzeria da Carmelo, Massimo Magagnato

Si è concluso con il risultato di 3-3 l’incontro tra Su Nuraghe Calcio Biella e “Pizzeria da Carmelo” disputata lo scorso lunedì allo “Sportec center s.r.l.”, di via Napoli, 1, Gaglianico. Si conclude così la seconda giornata del campionato di calcio a 7 che si disputa sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio.
Da subito, i ragazzi con le insegne della Sardegna sul cuore hanno dato battaglia mantenendo per tutto il tempo di gioco il vantaggio sugli avversari. Nella seconda parte della partita, l’arbitro Massimo Magagnato ha alzato il cartellino giallo per Alberto Pinna, al quale, poco dopo e in altra azione, concedeva di tirare un calcio di rigore prontamente parato. A una manciata di secondi dalla fine del secondo tempo un fortunoso pareggio cercato e raggiunto da Pizzeria da Carmelo, subito seguito dall’inaspettato fischio finale del direttore di gara, che non concedeva gli attesi minuti di recupero.
Giovedì 1° novembre, alle ore 21:00, sul campo verde dello Sportec Center di Gaglianico, i ragazzi di Su Nuraghe Calcio Biella scenderanno di nuovo in campo raccogliendo la sfida di Herta Vernello, vincitore della passata edizione del campionato.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: entrata in campo di Su Nuraghe Calcio Biella e Pizzeria da Carmelo con al centro l’arbitro Massimo Magagnato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.