Su Nuraghe Calcio Biella pareggia 3-3 contro Bugella in Piazzetta

Su Nuraghe Calcio Biella e Bugella in Piazzetta

Altre immagini

Si chiude con il pareggio 3-3 la bella partita disputata tra “Su Nuraghe Calcio Biella” e “Bugella in Piazzetta”, prima incontrastata squadra nella classifica del campionato “Biella Amatori Calcio a 7” che si svolge sotto le insegne della F.I.G.C., Federazione Italiana Gioco Calcio – L.N.D., Lega Nazionale Dilettanti Piemonte e Valle d’Aosta, organizzatori anche di altri campionati locali di calcio.
Ben arbitrata da Alessandro Barbera, con buona parte del tempo dominato dai giovani con le insegne della Sardegna sul cuore che, ceduto il passo nella seconda parte, hanno permesso la rimonta avversaria dopo essersi alternati nella ricerca del gol per fare la differenza.
Il risultato equilibrato testimonia la bravura di entrambe le formazioni; assente per la squadra sfidante – collocata a metà classifica – di quel briciolo di fortuna necessaria alla vittoria, con la dea bendata particolarmente cieca verso atleti bravi e preparati.
Il campionato continua con la disputa della 15° giornata del girone di ritorno. Prossimo appuntamento, mercoledì 27 marzo, alle ore 21:30, presso lo “Sportec Center s.r.l.”, di Gaglianico, in via Napoli, 1, Su Nuraghe Calcio Biella incontrerà Nottingham Forest, squadra che precede nella classifica, battuta nel girone di andata.

Efisangelo Calaresu

Nell’immagine: Su Nuraghe Calcio Biella e Bugella in Piazzetta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.