Su Nuraghe al «G’Day» per invitare Geppi Cucciari a Biella

Martedì 18 Dicembre – partenza in pullman da Biella, ore 14.00, dal piazzale della stazione – Rientro in serata (ore 23.00 circa) – Quota per il viaggio 10 euro – Prenotazioni fino ad esaurimento posti disponibili

LocandinaIronica, intelligente ma soprattutto… Sarda. Geppy Cucciari è una persona che ti fa sentire orgogliosa di esserle paragonata.
Ecco perché mi son decisa, nonostante i riflettori non siano di mio gradimento, ad osare di andare in tv, in sordina, sperando (illusa) di non essere notata. Mi importava solo di avere quei cinque minuti a disposizione per poterle portare il nostro invito.
Sì, come voi, vorrei proprio che fosse la nostra ospite per la prossima Festa Sarda “Sa Die de sa Sardigna”, quella in cui festeggeremo i 35 anni del circolo, ma non posso/devo essere la sola a chiederglielo, vorrei che tutti noi andassimo da lei, per farle capire il nostro affetto e la nostra stima.
Anche lei, nel suo campo, è impegnata a difendere la nostra madre terra, anche lei, lo si vede negli ospiti che sceglie, nei temi che tratta, nel suo accento che non cambia.
Come noi ama l’Italia, ma come noi è emigrata per seguire il suo sogno e come noi ha il cuore lì: circondato dal mare e accarezzato dal maestrale.
Quindi “ajò tottus umpare a si dumandai de benì in sa “nostra” bidda anzena: Biella” (andiamo tutti insieme per chiederle di venire nella “nostra” città straniera: Biella).
Al suo G’Day rimarrà ancora per poco, fino al 21 Dicembre, poi, le indiscrezioni dicono, prenderà un programma in prima serata il mercoledì sera, a partire dal prossimo Marzo.
Presto, amici (soci e simpatizzanti)… non abbiamo tanto tempo per invitarla tutti insieme e per farle sapere l’indice di gradimento che ha tra di noi!
Il 18 Dicembre dobbiamo essere numerosi!
Info: Federica 3471134662

Federica Pilloni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.