Una Regione per una buona ragione, prodotti sardi di eccellenza

Profumo di solidarietà, campagna a favore della lotta alla Sla, la Sclerosi Multipla Amiotrofica

LocandinaA partire da Venerdì 7 dicembre, alla Ipercoop Biella, e in tutti i supermercati e ipermercati Nova Coop, verranno messi in vendita due confezioni (una rossa e una verde) contenenti ciascuna 5 prodotti alimentari sardi di eccellenza gastronomica che saranno venduti al prezzo di euro 20 cadauna e comprensive del contributo di Euro 10, a favore della ricerca per la lotta alla Sla.
Si tratta di una iniziativa di solidarietà a supporto della Fondazione Vialli e Mauro per raccogliere fondi per la ricerca contro la SLA, con la vendita di pacco regalo natalizio con prodotti sardi di alta qualità al prezzo di 20 euro; (ci sono due tipi di pacchi con differenti prodotti).
Nella confezione rossa si trovano: Cannonau “I Monili” (Colle Nivera Viticoltori alta Baronia); Pane guttiau (Panificio Giulio Bulloni&F.S. S.r.l.); Olio extravergine di oliva bio (Chiedda s.r.l.); Malloreddus tradizionali (Pastificio Artigianale “Mare di grano”) e Dolci sardi misti (Dulcis).
Nella confezione verde si trovano: Vermentino Tyrsos (Azienda Agricola Attilio Contini); Mirto di Sardegna (Idroterme Villasor); Pane carasau (Panificio Giulio Bulloni&F.S. S.r.l); Bottarga gratugiata (Gusti pregiati) e Formaggio spalmabile (Naturalmente sardo S.r.l.).
Per ogni pacco venduto verranno devoluti 10 euro ad un progetto di ricerca selezionato dall’AriSLA – Fondazione Italiana di Ricerca per la Sclerosi Multipla Amiotrofica (Sla), (5 euro versati da Coop, 5 euro versati da Regione Sardegna).

Giovanni Usai

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.