Basket, incontro tra due squadre del cuore dei sardo-biellesi

TifosiLa tifoseria di Su Nuraghe accoglierà la “Dinamo” Banco di Sardegna Sassari in trasferta per incontrare l’Angelico Biella

Domenica 20 Gennaio 2013, a partire dalle ore 18.15, si disputerà in via Buscaglione, 2, presso il Lauretana Biella Forum, la partita di basket «Angelico Biella – Banco di Sardegna Sassari», valida per la 16° giornata, prima del girone di ritorno, del Campionato di Pallacanestro Italiano di Serie A1.
La squadra sarda, che a fine girone di ritorno è al secondo posto (12 partite vinte, 3 perse), a due lunghezze dalla capolista Varese, incontrerà l’Angelico Biella, ultima in classifica, con sei punti (3 partite vinte, 12 perse). La formazione piemontese, che attraversa un momento particolarmente difficile, cercherà in tutti i modi la risalita: una vera e propria insidia per i Sardi; occasione di riscossa per i Biellesi.
Ad accogliere ed omaggiare la squadra isolana e ad incoraggiare la formazione biellese, una rappresentanza sardo-biellese del Circolo Culturale Sardo di Biella sarà presente in tribuna con le insegne dei Quattro Mori; un’ulteriore occasione di gemellaggio ideale e di unione tra comunità poste al centro del Mediterraneo ed alle pendici di Oropa, meta storica di migrazioni di qua e di là del mare.
La tifoseria di Su Nuraghe vedrà in campo due squadre del cuore. Entrambe le beniamine saranno incoraggiate e applaudite per lo spettacolo che sapranno donare al pubblico attento, che, in gran numero, parteciperà all’evento.

Efisangeo Calaresu

1 commento

  1. Custa borta, azes a tennere passientzia, ma s’iscuadra sarda de Tatari, at a binchere! Fortza Dinamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.